Photo gallery
Ti trovi qui: Home > Home > Notizie > EPAP > Nomina Coordinatore CIG

Nomina Coordinatore CIG

Ultimo aggiornamento Lunedì 27 Luglio 2020 14:14

 

Nella giornata di Venerdì al termine di un lungo, complesso e minuzioso esercizio di Democrazia si sono insediati il Comitato dei Delegati ed il Consiglio di Indirizzo Generale di EPAP.

Ha preso il via il progetto “EPAPFutura”, un programma condiviso tra Agronomi, Geologi e Chimici e Fisici, presentato con evidente successo in campagna elettorale.

Coordinatore del C.I.G. è stato eletto il Presidente dell’Ordine dei Chimici e dei Fisici di Roma – LUAM Fabrizio Martinelli, da questo momento scevro di affiliazione categoriale, ma - primus inter pares - semplice Consigliere Coordinatore di TUTTI i Consiglieri CIG.

Detta nomina è frutto di una importante azione diplomatica che scioglie ogni riserva (se mai ce ne fosse stata) circa la prossima elezione del Presidente e del Vice-Presidente dell’Ente che avverrà prossimamente dopo che con delibera del CIG sono stati nominati i componenti del Consiglio di Amministrazione, sulla base della designazione effettuata dai Consigli Nazionali/Federazione Nazionale di ciascuna delle categorie interessate, seguendo la graduatoria dei risultati elettorali.

- - - - - - - -

L'Ordine di Roma ottiene anche la riconferma della Dott.ssa Patrizia Verduchi a Coordinatrice dei Chimici nel Consiglio dei Delegati.

La delegazione dei Chimici si completa con la Presenza di Claudio Torrisi in CdA, Armando Zingales, Elio Calabrese e Loretta Barbieri in CIG, Elena Alberton ed Andrea Comini in CdD

- - - - - - - -

Obiettivo inderogabile per tutti è la completa realizzazione del Programma e personalmente sono lieto, avendo raccolto il testimone dell'amico Geologo Dott. Egidio Grasso, di contribuire al raggiungimento del risultato con al mio fianco l'altrettanto amico Dott. Agronomo Salvatore Fiore, eletto nella stessa seduta e con la mia prima delibera, Segretario del C.I.G.

 

Contribuiamo a far crescere e migliorare il nostro Ente di Previdenza.

Buon lavoro a tutti

Fabrizio Martinelli