Ultimo aggiornamento Lunedì 16 Settembre 2013 09:24
Sono risultati eletti nel nuovo Consiglio Direttivo, per il quadriennio 2013 - 2017
Dott. Rocco BUBBICO
Dott.ssa Lidia CAPOROSSI
Dott. Riccardo D'ALESSANDRO
Dott. Luciano GINESTRONI
Dott. Fabrizio MARTINELLI
Dott.ssa Daniela MAURIZI
Dott. Renato PRESILLA
Dott,ssa Alessia ROCCHI
Dott.ssa Raffaella VALENTI
Dott.ssa Patrizia VERDUCHI
Dott.ssa Alessia VINCIGUERRA
Che entreranno in carica il prossimo 12 Settembre eleggendo il nuovo Presidente
Si comunica che il nuovo indirizzo di posta elettronica della Segreteria dell'Ordine è : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. che sostituisce il vecchio indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ormai scaduto.
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA
Al fine di ridurre i costi amministrativi è stato predisposto a livello nazionale il D.Lgs. n. 185 del 28 novembre 2008. L'art. 16 comma 7 del decreto recita testualmente "I professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato comunicano ai rispettivi ordini o collegi il proprio indirizzo di posta elettronica certificata entro un anno dalla data di entrata in vigore della presente legge decreto. L'iscrizione dell'indirizzo di posta elettronica certificata nel registro delle imprese e le sue successive eventuali variazioni sono esenti dall'imposta di bollo e dai diritti di segreteria".A tal proposito si informa che l'Ordine Nazionale ha previsto per ogni iscritto al ns. Ordine professionale la possibilità di dotarsi di un indirizzo di posta elettronica Certificato completamente gratuito. L'indirizzo di posta elettronica avrà il suffisso @pec.chimici.it al fine di rendere subito evidente la natura dell'indirizzo di posta.
Per la procedura di richiesta da inoltrare si rimanda al sito http://www.chimici.it/.
Gli iscritti già dotati di una casella PEC lo stesso dovranno comunicare l'indirizzo all'Ordine di appartenenza che provvederà ad aggiornare l'anagrafica e a predisporre l'elenco telematico previsto dalla norma.
Ricordiamo l'importanza della procedura che vede la propria scadenza in data 29 novembre 2009.
La segreteria è a disposizione per eventuali chiarimenti.
Si ricorda a tutti gli iscritti che la segreteria dell'Ordine può essere contattata a due distinti numeri telefonici: 06.48906708 oppure 06.48916977.
Gentili dottori,
In riferimento agli articoli riguardanti le offerte di lavoro, si informa che il servizio dell’Ordine si limita alla verifica della attendibilità dell’istante in fase di richiesta.
Ultimo aggiornamento Sabato 27 Aprile 2013 23:33
Il neo Comitato per le Pari Opportunità ha in programma di svolgere le seguenti attività.
Il CPO è attualmente composto da:
Pagina 20 di 21
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Succ. > Fine >>