Photo gallery
Ti trovi qui: Home > Home > Notizie > Altri Enti

Altri Enti

Richiesta di modifica del cd "decreto scuola" sul riconoscimento dei crediti ECM per i professionisti sanitari

Ultimo aggiornamento Domenica 21 Giugno 2020 19:10

La Commissione nazionale per la formazione continua, nel corso della riunione della riunione del 10 giugno u.s., ha deliberato di chiedere alle istituzioni governative e parlamentari, la necessità di modificare, nel primo provvedimento normativo utile, la norma introdotta nel cd. "decreto scuola" che prevede come già acquisti i crediti ECM per l’anno 2020. (art. 6, comma 2-ter, del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22 recante "Misure urgenti sulla regolare conclusione e l'ordinato avvio dell'anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato", convertito, con modificazioni, dalla legge 6 giugno 2020, n. 41.).

Leggi tutto

   

Linea guida sulle caratteristiche dimensionali delle autorimesse

Si allega la Circolare 31/2020 sulla "Linea guida sulle caratteristiche dimensionali delle autorimesse”.

altLeggi il documento

 

 

 

   

Documento del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti

Si pubblica il documento del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti inerente l'Emergenza epidemiologica COVID-19 "fase due". Decreto Legge n. 34 del 19 maggio 2020, ripristino della decorrenza dei termini riguardanti i procedimenti amministrativi di prevenzione incendi dal 15 maggio 2020.

 

 Leggi il documento

   

Proposte RPT di semplificazione delle procedure VVF

Ultimo aggiornamento Mercoledì 27 Maggio 2020 18:21

Pubblichiamo il documento della Rete delle Professioni Tecniche (RPT) sulle proposte di semplificazione delle procedure di prevenzione incendi.

 

 Leggi il documento

   
   

ALFABETO PER L'ECOLOGIA: ARIA

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Febbraio 2020 11:54

Si segnala che prenderà il via il 17 marzo 2020, presso la Biblioteca di Arpa Umbria (Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, 34) a Terni, un ciclo di incontri mensili dedicati alla conoscenza delle matrici ambientali, dei dati e delle fonti. Una serie di iniziative, organizzate da Arpa Umbria, che hanno come obiettivo quello di informare i cittadini e gli addetti ai lavori sullo stato ambientale della nostra Regione. Il primo incontro sarà dedicato all’aria.

Iscrizione al Seminario

Leggi tutto